Chromofibra

Motivi a volontà:
La funzione principale di questo sistema è quella di realizzare delle forme in grado di suddividere gli spazi migliorandone l’estetica e personalizzando l’opera. La scelta dei materiali (pietra, autobloccanti, marmette), dei loro colori e della loro disposizione (a strisce lineari o curve, rosoni, ecc.) rappresenta la particolarità e l’unicità del lavoro realizzato.
Un aspetto minerale e naturale
La pavimentazione ghiaia a vista realizzata con calcestruzzo colorato nella massa o con calcestruzzo standard garantisce un aspetto totalmente naturale e una curabilità nel tempo eccezionale Il calcestruzzo CHROMOFIBRE VBA.
Per assicurare una perfetta integrazione nell’ambiente delle pavimentazioni vi proponiamo un materiale di spicco con proprietà meccaniche ed estetiche eccezionali: il CHROMOFIBRE VBA.

Il sistema:
Questo procedimento, ormai apprezzato dagli
urbanisti, dagli studi tecnici di progettazione e dagli esperti della rete viaria, può integrarsi anche nel settore della proprietà privata.

La durabilità:
Il calcestruzzo con CHROMOFIBRE VBA è un prodotto a bassa porosità, rinforzato da una moltitudine di fibre in polipropilene, con una buona resistenza agli effetti del gelo e dei sali disgelanti.
La pavimentazione CHROMOFIBRE VBA resisterà nel tempo alle aggressioni meglio di ogni altro pavimento.

La sicurezza:
Gradito per i cortili delle scuole e per gli spazi pubblici, CHROMOFIBRE VBA garantisce la sicurezza dei vostri bambini.
Antisdrucciolo, asciutto subito dopo la pioggia, indeformabile sotto carico e alle alte temperature, il calcestruzzo CHROMOFIBRE VBA dà sicurezza e durabilità.

Manutenzione:
I colori naturali e l’aspetto ghiaia a vista permettono alle pavimentazioni CHROMOFIBRE VBA di superare gli anni senza perdite di colore. Si tratta infatti di un materiale nobile con aspetto simile a quello della pietra che, col passare del tempo, acquisisce una patina naturale senza la necessità di una fastidiosa e costosa manutenzione.